venerdì 10 giugno 2016

La Stella di Giada e La caccia tornano dopo l'estate


AVVISO: I miei romanzi La Stella di Giada e La caccia, per qualche mese, non saranno più in vendita. 


Ecco la motivazione:


Ci sono storie che hanno avuto il merito di aprire una porta all’interno dell’anima. Di scovare quella parte di te che avevi paura di liberare. Ci sono personaggi che ti hanno portato oltre la collina, dove splendeva il sole. Storie che non finiresti mai di scrivere. Proprio per questo ho deciso di dedicare alla Stella di Giada e al suo seguito il meglio di ciò che ho imparato in questo percorso. Quattro romanzi sono stati una scuola ricca, piena d’insegnamenti che hanno confermato qual è, e sempre sarà, la mia strada. Ho tolto i miei primi due romanzi dal commercio perché voglio lucidarli, restaurarli, curarli e coccolarli come non ho saputo fare all’inizio, troppo presa dal mio viaggio interiore. Li ripubblicherò tra qualche tempo, affinchè i nuovi e i vecchi lettori possano conoscere e ritrovare Scarlett, Shiver, Chirstopher e tutti gli altri nel loro massimo splendore. Restate connessi.






Nessun commento:

Posta un commento