sabato 18 ottobre 2014

The Rolling Sea - Il nome ufficiale della saga.

Buongiorno a tutti,

Finalmente posso riprendere in mano il mio adorato blog e comunicarvi alcune novità. Iniziamo dal nome ufficiale che ho dato alla mia saga/ collana dedicata a Scarlett, al mare e ai pirati. The Rolling Sea.
Perché la chiamo saga/ collana?  Il motivo è presto detto: sotto questo nome verranno pubblicati tutti i romanzi del filone dedicato a Scarlett Baker e quelli dedicati ad alcuni personaggi che, in un modo o nell’altro, sono entrati in contatto con l’universo di Scarlett. Un esempio: Royal Fortune, romanzo che uscirà a dicembre e che avrà come protagonisti John Roberts e Chaloner Ogle, personaggi realmente esistiti. Un capitolo a parte per rendere onore a un pirata, Black Bart che, in fondo, ha avuto il merito di ispirare la figura di Johnny Shiver.
Futuri progetti, invece, avranno come protagonista il bizzarro governatore della Giamaica: Il Duca Lewis Byron Frederick Hawk, duca di Groundale e marchese di Evonshire.
Non è finita qui: difatti è previsto un terzo capitolo dedicato a Scarlett, in cui ritroverete molti dei personaggi incontrati ne “La Stella di Giada”, “La Caccia” e in “Royal Fortune”.
Vi segnalo che è disponibile su amazon la raccolta The Rolling Sea:il destino di Scarlett, in cui troverete i primi due capitoli della saga e presto ci saranno nuove versioni cartacee più economiche delle precedenti.
Per l'occasione ci saranno nuove copertine create dalla fantastica Elisabetta Baldan. Ecco la cover per la raccolta su amazon.



Per vincere le nuove edizioni cartacee potete partecipare al “Commenta e Vinci” che ho organizzato su facebook.

Vi lascio intanto il booktrailer di “The Rolling Sea: Royal Fortune” e la quarta di copertina.

Quando la ciurma di Howell Davis assalta la Princess, la vita di John Roberts viene stravolta. Arruolato a forza, sarà costretto a prestare servizio come mastro di rotta. Schivo e scorbutico, fatica ad andare d’accordo con la ciurma ma dopo solo sei settimane gli stessi pirati che lo guardavano con sospetto gli metteranno fra le mani ciò che, in cuor suo, aveva sempre desiderato: il potere. Ambizioso e volitivo, Roberts ha un utopia nel cuore: quella di rovesciare il potere costituito.
Nulla sembra in grado di fermare il pirata dall’anima nera e Chaloner Ogle è senza dubbio l’uomo meno adatto di tutti. Debole, con il vizio del gioco d’azzardo, comanda per conto della Royal Navy missioni di poco conto. Eppure il suo cammino finirà per incrociarsi con quello di Roberts: due uomini che sono uno l’opposto dell’altro, uniti, inconsapevolmente, da Cathelin Hayes, donna dalle numerose maschere la cui bellezza si rivelerà estremamente pericolosa per entrambi i capitani.


Nessun commento:

Posta un commento