mercoledì 23 aprile 2014

"Il libro e la rosa" e il blogtour "Donne Pirata"! Festeggia la giornata del libro!

in occasione della FESTA DEL LIBRO io e le mie sorelle di penna abbiamo deciso di omaggiare questa giornata con con un'antologia di racconti dedicati ai libri e alle rose in onore della Festa Nazionale di Barcellona! 

 SINOSSI: Undici autori omaggiano la Festa Mondiale del Libro con una raccolta di racconti dedicati alla letteratura e a tutte le sue sfaccettature. Il libro è protagonista indiscusso di queste bellissime storie, capace di risvegliare antiche nostalgie, di svelare misteri del passato. Tra le pagine di un libro si vivono avventure tangibili che si sostituiscono al reale. Pagine capaci di modificare l'intero corso di un'esistenza, di risvegliare coscienze ed essere fonte di sopravvivenza. Il libro che diviene mezzo di corteggiamento, fonte d'ispirazione per capolavori destinati a brillare nella storia, il libro inteso come condanna e redenzione, come motivo di scontro e soluzione, come rivelazione e muta scoperta. Tredici racconti molti dei quali citano maestri indiscussi della letteratura: da Shakespeare a Dumas, da Edmondo De Amicis a Choderlos de Laclos, da Garcia Lorca a Lovecraft. Tredici racconti che spaziano dal distopico al romance, dallo storico al fantasy e al chick lit. Letture intense che vibrano nel cuore e svelano il magico potere della lettura.


Acquistalo qui

Guarda il booktrailer: 





Vi ricordo inoltre che insieme a Michela Piazza, autrice di Mary Read di Guerra e Mare e a Pamela Boiocchi, autrice de Il cuore Insanguinato, ho organizzato il blogtour "Donne Pirata" con annesso giveaway con cui avrete la possibilità di vincere una copia cartacea di tutti e tre i romanzi..



Isabelle, Mary e Scarlett sono tre donne impavide che sanno quello che vogliono. Sono anticonformiste, fuori da ogni schema. Amano e lottano per se stesse, per proteggere ciò in cui credono. Tre vite segnate da scelte difficili e avventure che tolgono il fiato, fra battaglie e duelli, misteri da svelare e segreti da proteggere. Sono tre donne diverse ma accomunate dallo stesso destino: un jolly roger che sventola fiero sul pennone di una nave.


Tre eroine create da tre autrici legate dalla stessa passione per il mare, la storia e i pirati.




Per saperne di più seguite l'evento su facebook.


Infine vi segnalo che, per tutta la giornata di oggi, il catalogo della Butterfly edizioni è scontato del 20%.



Nessun commento:

Posta un commento