domenica 1 dicembre 2013

La Caccia è on line!


In questa prima domenica d' avvento sono lieta di annunciarvi  che il mio secondo romanzo, "La Caccia" è disponibile in formato e-book sui principali store e a breve sarà disponibile anche in versione cartacea.
http://www.amazon.it/La-caccia-Stefania-Bernardo-ebook/dp/B00H0LXR48/ref=pd_ecc_rvi_1


Questo romanzo è il "seguito" delle vicende narrate nel primo "La Stella di Giada", entrambi volumi auto conclusivi. Come potete vedere in alto a sinistra, la copertina presenta il bollino "La Stella di Giada Project", una dicitura che da ora in poi raggrupperà tutti i romanzi, i racconti brevi, gli spin off, dedicati ai pirati. Ci sarà la trilogia dedicata a Shiver, Scarlett e tutti gli altri personaggi, che si concluderà con il prequel. Ci saranno racconti brevi sui pirati in generale, alcuni spin off di personaggi incontrati durante la stesura della trilogia, insomma tutti quello che la mia creatività produrrà ispirata al Jolly Roger.


A questo proposito ho creato un blog ufficiale dedicato esclusivamente a questo progetto: lastelladigiadaproject.blogspot.it in cui riunirò, curiosità e notizie sui romanzi. Attualmente è in costruzione.

E ora non mi resta che augurarvi buona lettura!

Infine vi lascio con la segnalazione della divertente iniziativa del blog "La bottega dei libri incantati": un simpatico gioco per festeggiare il natale. 

Serena domenica a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento