domenica 24 novembre 2013

Giveaway: Il Tesoro di Natale - Terza tappa della Caccia al tesoro

Cari partecipanti,

Capitano Giacomo Uncino è lieto di darvi il benvenuto in questo blog e si complimenta con voi per aver superato le prime due tappe di questa divertente caccia al tesoro.

Dunque siete pronti? Caricati pistole e moschetti, sistemati tricorni e bende sugli occhi guerci? Molto bene.

Si parte, dunque: all'arrembaggio!

Avete tempo da oggi fino alla sera del 27 novembre per rispondere correttamente. 
Scaduto il tempo, come al solito, verrà pubblicata su questo blog la lista dei vincitori.

Le regole per accedere a questa tappa sono le seguenti:


  1.  Lasciare un "mi piace" sulle pagine La Stella di Giada e La Caccia
  2. Inviare la risposta esatta all'indirzzo piccolafania@gmail.com 
  3. Lasciare un commento sotto questo post specificando che avete inviato la mail con la risposta e il numero che vi è stato assegnato nella pagina dell'evento. (vi ricordo di non lasciare la risposta esatta nei commenti).



Ecco il terzo indovinello che siete chiamati a risolvere:




Buona fortuna!

24 commenti:

  1. Sono Ivana Di Leo,numero 18 e ho mandato la mail!:) dita incrociate!!grazie!!

    RispondiElimina
  2. Mail inviata!
    Speriamo :-)
    Sono Michela, n. 23
    ^_^

    RispondiElimina
  3. mail inviata! n° 8 doriana cannioto!!! speriamo bene!!

    RispondiElimina
  4. Mail inviata, ho il numero 15 e su facebook sono Giovanna Ricchiuti :)

    RispondiElimina
  5. Fatto tutto! La mail è dilettabrizzi@gmail.com e il mio numero è il 7!

    RispondiElimina
  6. Pagine piacciate
    Mail inviata con l'indirizzo ghezzialessia0@gmail.com
    Sono iscritta con il numero 3

    RispondiElimina
  7. Mail inviata e pagine piacciate!!! il mio numero è il 28!!

    RispondiElimina
  8. partecipo! email inviata! la mia mail è angels.88.92@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Mail inviata ^^ pagine con il mi piace ^^ il mio numero è il 4!!!

    RispondiElimina
  10. Ho cliccato mi piace alle pagine, e ho provato a dare la risposta! Sto partecipano con il numero 27 :) Ciao!

    RispondiElimina
  11. Ho cliccato ad entrambe le pagine e ti ho mandato una mail con la risposta. Il mio numero è il 14 :)

    RispondiElimina
  12. I mi piace già c'erano!!!!!! La mail l'ho spedita, incrociamo le lam... Emh le dita (per un momento pensavo di essere sulla stella di giada...) e il mio numero è il 6!!!!!! :-D

    RispondiElimina
  13. fatto^^
    sono il numero 12, email hunteremily19@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Inviata!
    La mia mail è imlittleredbird@gmail.com. Il mio numero è il 19! :)

    RispondiElimina
  15. ciao!!! su facebook sono katiuscia mansella
    mail :katiusciamansella@gmail.com
    numero 17
    corro a mandare la mail!!! :D

    RispondiElimina
  16. Sono la numero 1 Aisy ho inviato l'email

    RispondiElimina
  17. Mail mandata ^^ Il mio indirizzo e-mail è: lostarchangel-89@hotmail.it e il numero assegnatomi è il 10! Ho messo mi piace ad entrambe le pagine ;)

    RispondiElimina
  18. Fatto ^_^
    sono la numero 16 giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Ciao, ho fatto tutto :)
    Ho piacizzato le pagine, ho inviato l' email, e il mio numero evento è 29! Non mi resta che incrociare ancora una volta le dita ;)

    RispondiElimina
  20. Ho inviato la mail giusto adesso con l'indirizzo rossella.sicilia@virgilio.it...partecipo con il n.25...In bocca al lupo a tutte e tutti!

    RispondiElimina
  21. seguite le regole inviata mail n° 13 su fb come francesca ghiribelli
    mail fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
  22. Messi mi piace e inviato mail.
    il mio n° è 5.

    RispondiElimina