mercoledì 18 settembre 2013

Nuovo blog e novità in arrivo!


Con l'arrivo dell'autunno, ho deciso di dare una rinnovata al blog. Questo volta ho voluto dargli una veste adatta al suo nuovo titolo. "Dietro la collina" mi sembrava il nome più adatto. "La collina dei ciliegi" è stata sempre una delle canzoni di Battisti che, fin da piccola, mi ha più colpito. "Troppo spesso la saggezza è la prudenza più stagnante e quasi sempre dietro la collina è il sole" recita una frase del testo. Per troppo tempo, in passato, non ho avuto il coraggio di scavalcare le colline che mi racchiudevano in uno spazio accogliente fatto di scelte sicure, giusti consigli e rotte tracciate. Finalmente ho deciso di abbandonare la prudenza e fare il salto.
Cos'ho trovato oltre la collina? Il sole, quello che rende la vita degna di essere vissuta, ho conosciuto a fondo me stessa e ora ho davanti a me immensi territori da scoprire.

Dopo questa piccola spiegazione, veniamo alle novità di questa estate.
A breve ripartirà sul portale di TicWeb.tv, la rubrica "Il teschio e la penna- Cultura contro corrente" dedicata agli autori esordienti. 

Sono al lavoro sulle ultime limature de "La Caccia" il seguito delle avventure di Scarlett. In più ho dato una risistemata alla copertina, sopratutto per quanto riguarda il retro, della Stella di Giada, tutto questo in occasione della sua uscita in versione e-book.
In onore di questa chiamiamola riedizione, Ilaria Goffredo, autrice di Tregua nell'ambra, mi ha regalato una prefazione che mi ha fatto emozionare tantissimo. Colgo l'occasione per ringraziarla ancora una volta.
La trovate in anteprima qui.

La Versione e-book della Stella di Giada, sarà disponibile all'incirca verso i primi d'ottobre, così come la nuova versione cartacea.

Fra qualche giorno sarò lieta di pubblicare il Prologo e "La città perduta" primo capitolo de "La Caccia".

A presto!

Stefania

Nessun commento:

Posta un commento